La Robespierre
Tutto nasce da un sogno. Il sogno di Lisa e Alessandro di poter lavorare nel mondo della comunicazione, nella città dove sono nati e hanno scelto di vivere: Siena. Nel 2004 il sogno diventa realtà e nasce la RobesPierre. L’agenzia viene fondata con un’idea in testa: mettersi sempre in discussione per creare una realtà innovativa nel campo della comunicazione integrata, delle relazioni pubbliche e delle media relation. In dieci anni abbiamo fatto tanta strada. Una cammino lungo il quale si sono formati professionisti che, oggi, costituiscono una squadra agguerrita, affiatata e affidabile.
La nostra rivoluzione della comunicazione, all’inizio, era affidata ad alcune scrivanie, qualche computer scassato, una linea telefonica e tanto entusiasmo. Dal cuore di Siena ci siamo buttati nel mondo della comunicazione con passione e determinazione.
In dieci anni di duro lavoro ci siamo fatti le ossa e siamo diventati grandi senza perdere l’entusiasmo che ci ha consentito di superare anche i momenti più difficili. Usciti dal guscio, grazie al lavoro di una squadra unita abbiamo potuto toccare ed esplorare con successo tutti i settori della comunicazione: da quella politica a quella istituzionale, da quella sociale a quella d’impresa, dalla promozione di eventi all’attività digital e di social pr.